Reso

Qualcosa è andato come non ti aspettavi?

Recesso (ripensamento): hai cambiato idea dopo aver ricevuto il prodotto e desideri restituirlo.

Difettoso/rotto: il prodotto ha un difetto visibile al momento della consegna

Non conforme: il prodotto consegnato non corrisponde a quello presentato sul nostro sito (differenze nelle caratteristiche tecniche, colori, funzionamento).

Garanzia: copre tutti i problemi entro 2 anni dalla consegna relativamente ad un uso normale del prodotto.

 

Recesso:

  • É necessario che comunichi a iocompronline.it la tua intenzione di restituire il prodotto (entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna). Ti risponderemo per e-mail con le modalità di reso (indirizzo postale dove inviare il prodotto ed eventualmente una scheda da compilare e la fattura da allegare al pacco).
  • I costi di restituzione saranno a tuo carico. Potrai scegliere la spedizione che preferisci.

Difettoso/rotto/Non conforme: siamo veramente dispiaciuti di sapere che hai ricevuto un prodotto difettoso/rotto. Ci scusiamo per l'inconveniente. 

Rimborso

Per procedere alla restituzione o al rimborso, dovrai inviarci la tua richiesta tramite e-mail a: info@iocompronline.it e allegare una foto come prova del difetto riscontrato. Sarai prontamente ricontattato entro un max di 48 ore, per trovare la soluzione a te più congeniale.

Garanzia: copre tutti i problemi entro 2 anni dalla consegna relativamente ad un uso normale del prodotto.